Una nuova edizione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9

User Avg

Una nuova edizione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

La prima immagine della Explorer's Edition

Una nuova edizione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nella giornata di ieri, Nintendo ha presentato una nuova edizione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Non stiamo parlando di una versione aggiornata graficamente o con nuovi contenuti già su scheda di gioco, bensì di uno speciale pacchetto che includerà nuovi bonus fisici.

La nuova edizione si chiama Explorer’s Edition. Il costo sarà di 59,99$ ed è stata annunciata, almeno per ora, esclusivamente per il mercato statunitense e sarà lanciata durante il “Venerdì Nero”. Al suo interno i giocatori troveranno una copia del gioco in versione fisica, una guida speciale (differente da quella ufficiale) e la mappa di Hyrule. Il tutto racchiuso in una confezione decisamente attraente. Potete dare uno sguardo al bundle grazie alla foto poco più in basso.

Al momento la Explorer’s Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild non uscirà dagli Stati Uniti. Come prevedibile, inoltre, questo speciale pacchetto sarà disponibile solamente per la versione Nintendo Switch del gioco.


Fonte

Mi definisco amante dell’industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password