Un nuovo video sulla storia di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Un nuovo video sulla storia di Dragon Ball FighterZ

Con tanto di dettagli e sinossi.

In dirittura d’arrivo il prossimo anno, Dragon Ball FighterZ, oltre ad essere un ottimo picchiaduro in 2.5D, avrà anche una modalità storia. Modalità che è rimasta avvolta nel mistero, almeno fino ad oggi, quando Bandai Namco Entertainment e Arc System Works hanno diramato il primissimo trailer della campagna, con qualche informazione sulla trama.

Si prospetta una nuova e pericolosa minaccia, mentre compare una truppa di cloni, e improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti… Come svelato di recente, i giocatori potranno essere collegati a dei Super Guerrieri per scoprire la verità nascosta nei 3 Archi. Il Sistema Lynk consente ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo. Questa è la sinossi della trama di questa nuova storia completamente inedita.

Oltre a ciò, nel corso della storia, i giocatori dovranno fare alcune scelte che giocheranno un ruolo strategico decisamente importante. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super Guerrieri. Androide N.21 e Androide N.16 svolgeranno un ruolo chiave nella storia, ma che cosa vogliono davvero?

Non ci resta che lasciarvi al trailer, ricordandovi che Dragon Ball FighterZ arriverà ufficialmente il 25 gennaio 2018 per PS4, Xbox One e PC.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password