Telltale ha annunciato la The Walking Dead Collection

Ben cinque serie incluse

Telltale ha annunciato la The Walking Dead Collection

Telltale Games ha annunciato la The Walking Dead Collection, un pacchetto contenente le cinque serie dedicate al mondo dei morti viventi che tanto successo hanno riscosso dal 2012 ad oggi. Per ora sappiamo che questa speciale collezione verrà venduta sia in formato fisico che digitale a partire dal 5 dicembre su Playstation 4 ed Xbox One, con un prezzo di 49,99$ in Nord America in attesa di sapere se essa arriverà anche in Europa ed a quale costo.

All’interno della Collection saranno compresi The Walking Dead: Season One, The Walking Dead: 400 Days, The Walking Dead: Season Two, The Walking Dead: Michonne e The Walking Dead – A New Frontier. Il modo perfetto di prepararsi all’ultima stagione già annunciata come in arrivo nei prossimi mesi, e che porterà ad una chiusura del cerchio definitiva delle vicende che in milioni di fan hanno imparato a vivere ed apprezzare nel corso di questi ultimi anni.

Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio della Collection, aspettando ulteriori conferme sul rilascio anche in Europa. Rimanete con noi per saperne di più, e buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password