Owlboy arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch a febbraio 2018

Lo annuncia il team di sviluppo.

Owlboy arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch a febbraio 2018

Uno dei migliori platform 2D di questa generazione è oramai in dirittura d’arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Stiamo parlando ovviamente di Owlboy, che ha debuttato lo scorso anno in esclusiva PC ed è pronto anche a invadere le tre console disponibili sul mercato.

Il gioco, prodotto da D-Pad Studio sarà disponibile per console a partire dal 13 febbraio 2018. L’informazione è arrivata durante un lungo video pubblicato dal team di sviluppo, che annuncia diverse novità per i loro giochi. Presente anche un po’ di gameplay del titolo, che trovate verso la fine del filmato disponibile in calce alla notizia.

Owlboy per console sarà disponibile al lancio esclusivamente in digitale, ma grazie alla partnership con il publisher olandese SOEDESCO arriverà anche in versione fisica prossimamente. Il gioco sarà disponibile in molteplici lingue, tra cui anche l’italiano. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia e nessun aggiornamento in merito!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password