La taverna Hearthstone – Foto da Lucca Comics & Games 2017

Benvenuti viandanti!

Hearthstone Lucca Comics & Games 2017

LUCCABlizzard, la famosissima Software House californiana, è uno di quei team che ci tiene particolarmente alla presenza nelle fiere più importanti e, se siete stati attenti ieri, vi ricorderete che abbiamo accennato a una zona tematica Hearthstone.

La casermetta in Piazza Santa Maria è stata trasformata in una taverna pronta a far accomodare gli appassionati del gioco di carte digitali. Siamo riusciti a intrufolarci per mostrarvi questo luogo di convivialità e divertimento, fotografando i giocatori durante i loro duelli e, nemmeno a farlo apposta, trovando un sorridente Nicola Saviori (trovate le sue carte qui) intento a smanettare con carta e penna.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani


Lucca Comics & Games 2017 Speciali
GameSoul Facebook Like

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password