L.A. Noire: svelate le dimensioni per Nintendo Switch

Tutte le informazioni sul peso delle varie versioni.

L.A. Noire: svelate le dimensioni per Nintendo Switch

Nella notte italiana, Rockstar Games ha svelato la dimensione e lo spazio richiesto per giocare alla versione Nintendo Switch di L.A. Noire. L’annuncio è arrivato tramite un articolo pubblicato sul blog del team di sviluppo.

La versione fisica richiederà circa 14GB di spazio per scaricare la patch day one. Chi invece deciderà di optare per la versione digitale dovrà assicurarsi di avere 29GB di spazio libero sulla console. La scheda SD diventa dunque quasi obbligatoria, visto che la console Nintendo è disponibile sul mercato esclusivamente con un taglio di memoria pari a 32GB. Si tratta di numeri importanti, ma che sono la norma sulle ammiraglie di Sony e Microsoft quando si parla di giochi Tripla A.

La nuova versione di L.A. Noire arriverà ufficialmente il 14 novembre anche per PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori PC invece potranno scaricare 5 casi del gioco riadattati per essere giocatori con il visore per la realtà virtuale HTC Vive.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password