La Complete Edition di Nioh per PC è in dirittura d’arrivo

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

La Complete Edition di Nioh per PC è in dirittura d’arrivo

Il Giappone invade anche i PC.

La Complete Edition di Nioh per PC è in dirittura d’arrivo

Nioh, l’acclamato gioco di ruolo d’azione prodotto da Team Ninja è oramai pronto al debutto su PC. Il gioco arriverà su Steam questo mese e il team di sviluppo ha pensato di mostrare un primo assaggio della nuova versione con un nuovo trailer.

Il video è stato diffuso nelle scorse ore e mostra alcune scene di gioco estrapolate proprio dalla nuova versione di Nioh. Oltre alle immagini è possibile dare uno sguardo anche alle recensioni dell’esclusiva console di PlayStation 4, che elogiano la bontà del gioco (trovate il nostro giudizio a questo indirizzo). Il filmato è disponibile in calce alla notizia.

In dirittura d’arrivo il 7 novembre, la versione PC di Nioh includerà anche le espansioni uscite fino ad oggi (Drago del Nord, Onore Sprezzante e Fine del Massacro), oltre che un elmo esclusivo chiamato Kabuto della Dharmachakra e riscattabile fin da subito presso un santuario. Continuate a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password