Assassin’s Creed Origins, il DRM non mina le perfomance

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins, il DRM non mina le perfomance

Ubisoft risponde ai pirati informatici.

Assassin’s Creed Origins, il DRM non mina le perfomance

Negli scorsi giorni, un gruppo di cracker informatici aveva dichiarato che il doppio anti-tamper implementato da Ubisoft per Assassin’s Creed: Origins avrebbe un impatto negativo per le performance della versione PC del gioco. Nelle scorse ore è arrivata però la smentita secca da parte del team di sviluppo.

Vogliamo confermare che le soluzioni anti-tamper implementate nella versione PC Windows di Assassin’s Creed: Origins non hanno effetti percettibili ai giocatori per le performance del gioco. Siamo obbligati a fornire la miglior esperienza possibile per tutti e avvisiamo i giocatori che riscontrano problemi a contattare il nostro supporto.

Al momento la doppia protezione inserita da Ubisoft per Assassin’s Creed: Origins ha permesso al gioco di riuscire a “sopravvivere” per ben 6 giorni dal lancio. Un vero e proprio record, visto che ultimamente ogni gioco dotato di Denuvo (l’anti-tamper per eccellenza dei giochi PC), riusciva a reggere a malapena 24 ore.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password