.hack//G.U. Last Recode ha il suo trailer di lancio!

Tante avventure in un unico pacchetto

A partire dal 3 novembre sarà disponibile su PlayStation 4 e PC .hack//G.U. Last Recode, una raccolta decisamente corposa di giochi che comprende ben 4 titoli appartenenti alla saga di .hack, piuttosto famosa soprattutto in Giappone grazie alle sue iterazioni uscite per PlayStation 2. Dopo 15 anni dall’inizio della serie, essa è pronta a tornare con un carico di novità decisamente importanti, a partire dalla grafica rimasterizzata sia nelle sessioni in-game che durante le cutscene, passando per il Volume 4 che rappresenta uno dei motivi d’interesse principale di questo nuovo pacchetto.

Fino ad oggi la saga videoludica di .hack contava infatti tre volumi, ed ognuno di essi era un gioco a sé stante con una propria trama ed un proprio sviluppo. Ora Bandai Namco e CyberConnect 2 hanno deciso di riunire le forze non solo per dare agli appassionati una versione riveduta e aggiornata dei titoli storici, ma anche un quarto inedito capitolo che continuerà la storia.

Una remastered che va oltre il semplice abbellimento estetico, e che potete conoscere più approfonditamente tramite il trailer di lancio presentato ad inizio news: rimanete con noi per scoprire tutte le novità sulla saga.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password