Stranger Things: The VR Experience arriva su PlayStation VR

Cosa dobbiamo aspettarci?

Stranger Things: The VR Experience arriva su PlayStation VR

A pochissimi giorni dall’uscita della seconda stagione di Stranger Things (qui la nostra opinione in merito), arriva l’annuncio di un nuovo “prodotto” dedicato alla serie. Nella giornata odierna, infatti, PlayStation ha annunciato l’uscita di Stranger Things: The VR Experience, destinata ovviamente a PlayStation VR.

Si sa davvero poco sul gioco, almeno per ora. L’annuncio è stato diramato con un breve teaser trailer, lanciato nelle scorse ore sui canali social di PlayStation. Il filmato, che trovate poco più in basso, non spiega assolutamente nulla di che tipo di esperienza i giocatori potranno vivere. Potrebbe essere davvero qualsiasi cosa: da una sorta di FMV fino ad un vero e proprio mini gioco, sulla stile di quelli visti su PlayStation Worlds.

In conclusione, si da davvero poco di questa nuova esperienza della serie distribuita su Netlix. Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito: continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password