Scopriamo parte del cast di The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Scopriamo parte del cast di The Last of Us Part II

Con tanto di mistero.

Scopriamo parte del cast di The Last of Us Part II

Dopo il trailer di ieri, Naughty Dog torna a parlare di The Last of Us Part II. Il gioco, che è ancora orfano di una finestra di lancio e data di uscita, si è fatto ammirare con un nuovo filmato e oggi il team di sviluppo ha deciso di svelare chi sono gli attori e quale ruolo interpretano.

I vari annunci sono stati diramati tramite una serie di tweet lanciati su Twitter. Emily Swallow interpreta Emily, Victoria Grace è Yara, Ian Alexander veste i panni di Lev e infine Laura Bailey interpreta… un personaggio misterioso. Ebbene sì: tra tutti, un personaggio è ancora avvolto nel mistero. Secondo alcuni si tratta della madre di Ellie, chiamata Anna e la sequenza si svolgerebbe prima dei fatti narrati nel primo The Last of Us.

Ipotesi misteriose a parte, The Last of Us Part II sembra essere davvero in gran forma. Non vediamo l’ora di saperne di più e chissà se magari Sony non decida di farci un bel regalo di Natale, magari portando del vero gameplay alla prossima PlayStation Experience


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password