mario luigi rocket league

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League arriverà su Nintendo Switch a breve

Precisamente a novembre.

mario luigi rocket league

Dopo l’annuncio arrivato durante lo scorso E3Psyonix ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Rocket League per Nintendo Switch. Il gioco arriverà a breve sulla nuova console della casa di Kyoto, più precisamente il 14 novembre.

L’annuncio è stato diramato in un articolo pubblicato sul sito ufficiale del gioco. Al momento Rocket League è previsto solamente in digitale, al prezzo di 19,99 Dollari (che verranno quasi sicuramente “convertiti” in 19,99 Euro). Oltre a tutti i contenuti delle versioni PC, PlayStation 4 Xbox One, il gioco su Nintendo Switch presenterà tre macchinine in esclusiva, ovvero la Mario NSR, la Luigi NSR e la Samus Gunship.

Oltre al post pubblicato sul sito ufficiale, la crew di Nintendo Minute ha deciso di andare a trovare Psyonix. Il risultato? Un lungo video, che trovate in calce alla notizia, che mostra lo studio di sviluppo e anche un lungo gameplay del gioco. Trovate il filmato in calce alla notizia.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password