OnRush

ONRUSH

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

ONRUSH è il nuovo, folle racing game di Codemasters

Che la gravità sia con voi!

OnRush

Buone nuove per tutti gli appassionati di motori, o per chiunque ami una bella sfida ai limiti della fisica: ONRUSH vi porterà in una folle corsa verso la supremazia… ma con stile.

La velocità è importante, ma non è tutto: il vero obiettivo è quello di dare spettacolo. Rampe, scontri e acrobazie aree che riscrivono le leggi della gravità sono il succo di questo gioco.

La cosa più importante del gioco è che deve essere divertente. Non bisogna solo cambiare i cerchioni, sistemare le macchine e arrivare ai traguardi. Il risultato è quello di stare con il fiato sospeso e affrontare rischi mortali per raccogliere le ricompense più grandi

Questo il commento di Paul Rustchynsky, game director di OnRush, che promette dunque corse cariche di adrenalina e colpi di scena per la prossima estate 2018, su PS4 e Xbox One. Nell’attesa scaldate i motori guardando l’incredibile trailer d’annuncio dalla Paris Games Week.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password