Metal Gear Solid V: disponibile la patch per PlayStation 4 Pro

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Metal Gear Solid V: disponibile la patch per PlayStation 4 Pro

Miglioramenti sotto ogni punto di vista.

Metal Gear Solid V: disponibile la patch per PlayStation 4 Pro

Oltre due anni. Questo è il tempo che è passato dalla pubblicazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su tutte le piattaforme. Oggi però, con l’arrivo di PlayStation 4 Pro, il gioco si aggiorna ancora una volta.

L’aggiornamento, questa volta, non riguarda però una meccanica di gioco particolare o la correzione di qualche bugKonami ha semplicemente deciso di pubblicare l’aggiornamento per permettere a tutti i possessori della versione hi end di PlayStation 4 di godersi il titolo con una serie di migliorie tecniche. La patch non fa altro che aumentare la risoluzione nativa del gioco e offrire un frame rate decisamente più stabile rispetto alla version per la console “base” di Sony.

La patch è già disponibile ora e il download è caldamente consigliato se avete una televisione o uno schermo in grado di raggiungere la risoluzione in 4K. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è inoltre disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password