Dragon Ball FighterZ: il trailer di Captain Ginyu

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ: il trailer di Captain Ginyu

Un nuovo personaggio per il picchiaduro.

Dragon Ball FighterZ: il trailer di Captain Ginyu

Continuano i reveal da parte di Bandai Namco per Dragon Ball FighterZ. Dopo il trailer di Nappa, il publisher e sviluppatore giapponese ha annunciato quale sarà il prossimo personaggio che troveremo nel picchiaduro sviluppato da Arc System Works.

Come avete potuto intuire dal titolo, il nuovo combattente è Captain Ginyu. Come di consueto con questi reveal, l’annuncio è stato diramato con un breve filmato tratto dal gioco. Nel video, che trovate in calce alla notizia, Ginyu combatte contro diversi personaggi ed è possibile ammirare alcune delle sue mosse. Per il set completo, chiaramente, sarà necessario attendere l’uscita del nuovo titolo ispirato al franchise giapponese.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, in attesa di scoprire nuove informazioni in merito al personaggio e se sarà coinvolto in qualche modo nella storia originale che il picchiaduro introdurrà al lancio. Dragon Ball FighterZ è previsto per il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già dato un’occhiata alla splendida Collector’s Edition?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password