Tennis World Tour ha una finestra di lancio per PS4 – PGW17

Tennis World Tour

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
4.7

Brutto

Tennis World Tour ha una finestra di lancio per PS4 – PGW17

Siete pronti a servire un ace?

Tennis World Tour ha una finestra di lancio per PS4 – PGW17

Tennis World Tour, il nuovo titolo di BigBen e Breakpoint previsto su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, svela finalmente un periodo di lancio più preciso per la console di casa Sony: primavera 2018. Non è ancora specificato se le altre versioni usciranno a ridosso o saranno posticipate.

I tennisti in erba o gli appassionati più incalliti possono comunque iniziare a sgranchirsi le dita in attesa di stringere ancora una volta la loro racchetta virtuale e vestire i panni di uno degli oltre 30 atleti disponibili, tra i quali figurano nomi di grande spessore come Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber e Dane Caroline Wozniacki. Solo per citarne alcuni. Se poi non vedete l’ora di calcare i campi da tennis come se davvero vi trovaste a Wimbledon, Tennis World Tour offrirà una personalizzazione completa degli atleti proprio per ricreare l’esperienza completa di un vero match.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password