Svelato il prossimo festival di Splatoon 2?

Splatoon 2

Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Svelato il prossimo festival di Splatoon 2?

Puyo Puyo o Tetris?

Svelato il prossimo festival di Splatoon 2?

Nelle scorse ore è stato pubblicato online quello che sembra essere a tutti gli effetti il secondo festival di Splatoon 2 del mese in arrivo; il primo avrà inizio invece tra pochi giorni,  il 4 novembre. L’immagine è stata diffusa tramite il famoso forum NeoGAF, ma chiaramente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Come potete vedere dall’immagine in calce alla notizia, sembra che dopo Maionese vs Ketchup e la battaglia per il lato dal quale srotolare la carta igienica, i giocatori potranno darsi battaglia su uno dei più grandi argomenti di discussione degli ultimi anni. È meglio Puyo Puyo oppure il classico Tetris?

Mettendo da parte un po’ di ironia, i festival di Splatoon sono sempre stati così: sarcastici, mai da prendersi troppo sul serio ma soprattutto un’ottima occasione per giocare online con tantissimi giocatori. Ovviamente non vediamo l’ora di saperne di più sulla prossima kermesse virtuale del gioco e vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti. E visto che stiamo parlando aggiornamenti, avete già scaricato la nuova arma di Splatoon 2? A questo indirizzo trovate tutti i dettagli!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password