Stifled, un horror oscuro per un Halloween in VR – PGW 17

Fate silenzio... o vi troverà

Stifled

Si prospetta un Halloween da brivido per i possessori di PlayStation VR: Stifled, un horror dai toni decisamente… oscuri, vi costringerà ad affrontare una delle paure umane più ataviche a partire proprio dal 31 ottobre.

Di sicuro l’idea di utilizzare il visore per la realtà virtuale per immergervi nell’oscurità è decisamente innovativa: immaginate di trovarvi nel buio più completo e di riuscire ad immaginare le fattezze di ciò che vi circonda solo grazie ai suoni che rimbalzano da una superficie all’altra. Ecco, ora immaginate che ogni rumore che fate vi potrebbe fare individuare da una creatura spaventosa che in questa oscurità vive e che non è particolarmente cordiale con gli ospiti.

Stifled non è un’avventura adatta ai deboli di cuore, ma è sicuramente una sfida che potrà regalarvi una serata di Halloween davvero indimenticabile: sarete abbastanza coraggiosi da raccoglierla?


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password