Splatoon 2

Splatoon 2

Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Splatoon 2, uno Splatfest a colazione

Una battaglia per il primo pasto più completo

Splatoon 2

Il prossimo Splatfest europeo di Splatoon 2 avrà inizio il prossimo sabato, 4 novembre, alle 16.00 e vedrà sfidarsi come da tradizione due categorie piuttosto peculiari: caldo e freddo.

No, non stiamo parlando del clima, ma della colazione. Cosa amate mangiare la mattina appena alzati, con gli occhi ancora appiccicati dal sonno? C’è chi ama scaldarsi per bene con uova, bacon e toast, e chi invece preferisce una bella tazza di latte con i cereali o magari una brioches. Qualunque sia il vostro primo pasto ideale, è il momento di schierarsi per portare la colazione calda o quella fredda alla gloria, ma soprattutto per guadagnare Super Molluschi e migliorare così il vostro equipaggiamento.

Segnatevi la data sul calendario, la battaglia per la supremazia culinaria non aspetta nessuno: che vinca il migliore! E nel caso aveste scelto la fazione sbagliata, tranquilli, riceverete comunque un premio di consolazione.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password