fbpx
Shadow of the Colossus

Shadow of the Colossus

Biggest Surprise - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

8.4

ia Utenti

Shadow of the Colossus, svelata la data di uscita – PGW 17

Un po' di confusione in casa Sony

Shadow of the Colossus torna a mostrarsi nella sua meravigliosa nuova livrea, fatta di alta risoluzione e nuove limpide texture. I temibili Colossi sono più vivi che mai e l’epica battaglia per la loro distruzione ci porterà ancora una volta a percorrere le vaste praterie della Terra Proibita in groppa al fidato Agro.

Nel nuovo gameplay trailer mostrato alla Paris Games Week vediamo Wander alle prese con Phalanx, l’immenso dragone del deserto, ma non è questo il video che rivela la notizia che tutti stavamo aspettando. La data di uscita viene invece dalla descrizione del trailer comparso sul canale YouTube ufficiale PlayStation con dicitura “Shadow of The Colossus | PGW 2017 Trailer | PS4”, che però non è stato realmente mostrato in fiera.

Secondo tale descrizione Shadow of the Colossus arriverà su PS4 il 6 febbraio. Che in casa Sony abbiano fatto confusione? O che sia una sorpresa ben architettata? In ogni caso: grazie Sony!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password