Novità in arrivo per l’endgame di Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Novità in arrivo per l’endgame di Destiny 2

Il direttore del gioco approfondisce la situazione

Novità in arrivo per l’endgame di Destiny 2

Dopo l’uscita della versione PC, Bungie potrà dedicarsi a tempo pieno agli aggiornamenti di Destiny 2, oltre che alle espansioni a pagamento previste per i prossimi mesi. In questo senso vanno lette le dichiarazioni del Game Director Christopher Barrett, che rivolgendosi direttamente ai fan ha anticipato alcune delle novità in arrivo nel corso delle prossime settimane e che toccheranno praticamente ogni aspetto del gioco ma in particolar modo l’endgame.

Barrett ha infatti affermato che nei primi mesi del 2018 verranno introdotte le partite private all’interno del Crogiolo, dando la possibilità ai fan di scontrarsi con gli amici nelle diverse modalità 4 vs. 4, ed anche le ricompense del comparto multiplayer verranno riviste. Lo studio vuole infatti evitare che i giocatori vengano ricompensati in maniera poco adeguata o con dell’equipaggiamento troppo simile rispetto a quello che già hanno conquistato, per spingere sempre di più gli stessi ad affrontare le diverse attività.

Questi miglioramenti alle ricompense riguarderanno anche le attività relative alla storia come Avventure, Missioni Campagna, Assalti e Settori Perduti: una chiara dichiarazione d’intenti da parte del team che va verso l’implementazione di un sistema in grado di risultare sempre interessante e redditizio per i giocatori. Rimanete con noi per tutte le novità su Destiny 2.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password