Minecraft: i costumi di Stranger Things in video

Hawkins sbarca anche nel gioco Mojang.

Minecraft: i costumi di Stranger Things in video

La seconda stagione di Stranger Things ha debuttato ufficialmente venerdì 27 ottobre. Per celebrare l’arrivo delle nuove avventure dei ragazzi di Hawkins, il Team Mojang ha deciso di lanciare un nuovo skin pack per Minecraft.

Come avete potuto intuire dal titolo, i nuovi costumi sono ispirati proprio alla serie TV prodotta da Netflix. L‘annuncio è arrivato con un bellissimo trailer, con tanto di musica a tema. Potete dare uno sguardo al video in calce alla notizia.

Il pacchetto non è gratuito. Come riporta Game Informer, infatti, il costo per portarsi a casa i nuovi costumi è di circa 3 Euro. Una cifra tutto sommato decisamente buona, considerando il contenuto del pacchetto, che include circa 12 costumi ispirati sia alla prima che alla seconda stagione della serie TV. Un buon compromesso dunque per la spesa, non trovate?

Mojang non è nuova a questi speciali cross over. Nel corso degli anni Minecraft ha ricevuto sempre più skin e costumi di altri franchise, siano essi videogiochi oppure film.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password