Le vendite di Hellblade hanno superato le aspettative

Un'ottima notizia per i ragazzi di Ninja Theory

Le vendite di Hellblade hanno superato le aspettative

Hellblade: Senua’s Sacrifice è il nuovo progetto dei talentuosi ragazzi di Ninja Theory, ed è uscito ormai tre mesi fa in esclusiva per il mercato digitale su PlayStation 4 e PC (qui trovate uno speciale su Nvidia Ansel, che il gioco supporta). In un lasso tutto sommato contenuto di tempo, il gioco è riuscito a farsi valere in termini di vendite e a far rientrare completamente lo studio di sviluppo dei soldi spesi per produrlo, generando una forte soddisfazione all’interno del team britannico che, tra l’altro, ha acquistato da subito i diritti sulla proprietà intellettuale e potrà decidere se e come sfruttarla in futuro.

A rivelare questa importante notizia è stato il capo della società, Tameem Antoniades:

Siamo molto contenti ed in parte sorpresi del risultato raggiunto. Eravamo convinti di poter rientrare dell’investimento fatto, ma credevamo di arrivare a questo punto più in là col tempo, diciamo tra i 6 ed i 9 mesi dopo l’uscita del titolo. Ed invece a tre mesi di distanza siamo già qui a commentare con piacere questi dati, che peraltro diffonderemo più nel dettaglio lungo le prossime settimane. Vogliamo che chi, come noi, ha in mente un progetto di questo tipo possa sapere da prima il pensiero del pubblico, in modo tale da poter scegliere con più informazioni come investire le proprie risorse

Quale sarà il futuro di Hellblade? Non resta che aspettare notizie da Ninja Theory per scoprirlo, e a voi non resta che continuare a seguirci, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password