La storia di Spider-Man PS4 in un trailer – Paris Games Week 17

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La storia di Spider-Man PS4 in un trailer – Paris Games Week 17

L'uomo dietro la maschera.

La storia di Spider-Man PS4 in un trailer – Paris Games Week 17

Dopo l’ultima apparizione all’E3 2017Insomniac Games torna a mostrare il suo Spider-Man in occasione della Paris Games Week 2017. Lo fa con un nuovo filmato, questa volta però non più incentrato sull’eroe di New York, bensì sull’uomo dietro la maschera. Parliamo, ovviamente, di Peter Parker.

Il nuovo filmato, che trovate come di consueto in fondo alla notizia, mostra il rapporto di Peter con alcune delle persone dell’universo dell’uomo ragno creato da Marvel. Tra queste troviamo Mary Jane Watson, zia May e molti altri. Piccolo accorgimento: il gioco sembra aver cambiato definitivamente nome. Se prima infatti veniva presentato solo Spider-Man, ora i canali social di PlayStation riportano il nome Marvel’s Spider-Man.

Anche durante la kermesse parigina, però, Sony non ha voluto divulgare informazioni più precise in merito al lancio del gioco. Al momento lo Spider-Man di Insomniac Games è ancora previsto per il 2018, ma non sono state diffuse né finestra di lancio né data di uscita precisa. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password