Il sequel di Guacamelee è realtà – Paris Games Week 17

Ecco i primi dettagli

Il sequel di Guacamelee è realtà – Paris Games Week 17

La Paris Games Week di PlayStation inizia con un annuncio decisamente inaspettato. Durante il pre-show che precede la conferenza, infatti, Sony ha annunciato ufficialmente il sequel di Guacamelee. Il gioco è chiamato Guacamelee 2, in dirittura d’arrivo su PlayStation 4. Allo sviluppo troviamo ancora DrinkBox Studios, team di sviluppo che ha curato l’originale primo titolo della serie.

Oltre all’annuncio è stato mostrato anche un video di gioco, mostrando le meccaniche platform del gioco. Confermata la cooperativa del gioco: Guacamelee 2 si potrà giocare in co-op fino a 4 giocatori contemporaneamente. Trovate il trailer di lancio in calce alla notizia.

Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni in merito alla data di uscita del gioco. PlayStation ha dichiarato che il titolo arriverà “presto”, ma per tutti i dettagli più precisi come finestra di lancio ed eventuali altre piattaforme (il primo Guacamelee debuttò su PS3, PS Vita e PC, oltre che PS4Xbox One) vi aggiorneremo non appena possibile. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti in arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password