Devolver Digital annuncia The Red Strings Club

Una nuova avventura cyberpunk.

Devolver Digital annuncia The Red Strings Club

Nella giornata odierna, Devolver Digital ha annunciato The Red Strings Club. Si tratta di un’avventura con una forte componente narrativa di genere punta e clicca. Il gioco è definito un thriller cyberpunk, che vedrà i giocatori coinvolti in una storia riguardante la felicità e il destino del mondo.

In The Red Strings Club, la Supercontinent Ltd è pronta a immettere sul mercato il Social Psyche Welfare. Si tratta di un sistema che elimina le emozioni negative come depressione, rabbia e paura dalla società. Nel mentre, un barman di un club clandestino e un hacker freelance non guardano a questo evoluzione come un miglioramento ma come lavaggio del cervello e cercano in tutti i modi di demolire ciò che è stato appena creato.

Il gioco è sviluppato da Deconstructeam, team di sviluppo che ha debuttato nella scena indie con Gods Will Be Watching, prodotto durante una Global Game Jam e successivamente pubblicato proprio da Devolver Digital.

The Red Strings Club al momento è previsto solo per PC. La sua uscita è fissata per gennaio 2018, ma non è escluso che in futuro possa arrivare anche su altre piattaforme. Vi lasciamo al trailer di annuncio che trovate in calce alla notizia.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password