Detroit: Become Human, nuovo trailer e finestra di lancio – PGW17

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Detroit: Become Human, nuovo trailer e finestra di lancio – PGW17

Androidi e bambine.

Detroit: Become Human, nuovo trailer e finestra di lancio – PGW17

L’ultimo gioco di Quantic Dream, Detroit: Become Human, torna a mostrarsi. Durante la kermesse parigina, Sony e il team di sviluppo hanno infatti deciso di portare un nuovo trailer, che mostra con esattezza alcune delle sequenze più drammatiche che i giocatori troveranno nella nuova opera targata David Cage.

Il filmato, che trovate in fondo alla notizia, mostra la vita di una famiglia decisamente al limite, con l’androide Kara impegnata a difendere la vittima innocente di tutto ciò. Alla conclusione di tutto ciò, viene mostrato uno schema che mostra ciò che ha portato alla decisione finale, che non vogliamo rivelarvi: cliccate il tasto Play e godetevi uno dei migliori trailer mai realizzati per questo gioco.

Oltre al filmato è stata rivelata anche la finestra di lancio del gioco. Detroit: Become Human arriverà ufficialmente su PlayStation 4 durante la primavera del 2018. Restate sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti e le novità in dirittura d’arrivo dalla fiera di Parigi.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password