Derek Yu è ufficialmente al lavoro su Spelunky 2

Ecco i primi dettagli.

Derek Yu è ufficialmente al lavoro su Spelunky 2

Durante la Paris Games Week 2017 di Sony è stato dato un grande spazio ai giochi indipendenti. Oltre a Guacamelee 2, durante il pre-show è stato annunciato ufficialmente anche il sequel di Spelunky. Chiamato Spelunky 2, il gioco è stato introdotto solamente da un trailer, che trovate in calce alla notizia.

Il gioco ci metterà nei panni, come spiegato nel filmato, della figlia dello speleologo originale. Molto toccante il momento di passaggio di consegne, con il papà che consegna alla sua erede l’elmetto che ha indossato nel corso delle sue esplorazioni. Difficilmente il genere cambierà radicalmente, ma per essere più precisi in merito bisognerà attendere maggiori informazioni in merito che arriveranno quasi di sicuro nelle prossime ore.

Al lavoro sul seguito del gioco troviamo ancora una volta Derek Yu, con il suo studio Mossmouth. Il gioco al momento è stato annunciato per PlayStation 4, ma difficilmente sarà un’esclusiva e potrà arrivare anche su altre piattaforme. Restate sintonizzati con noi per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password