Concrete Genie annunciato per PlayStation 4 – Paris Games Week 17

Un ragazzino e un pennello, ed è subito magia

Concrete Genie

Quest’oggi, durante la conferenza Sony alla Paris Games Week, un timido ragazzino si è mostrato per la prima volta al pubblico con un trailer a dir poco affascinante: è il protagonista di Concrete Genie, un titolo che saprà conquistare ogni amante dell’arte.

Ash è il nome di questo giovane disegnatore in erba, che per puro caso, o chissà, magari per volere del destino, trova un pennello magico in grado di dare “vita” alle sue opere. Questo nuovo potere lo aiuterà a trasformare la triste città in cui vive in un trionfo di colore e ad avere la sua rivalsa contro un gruppo di bulli che lo tormenta.

Nel trailer qui sotto potete vedere come i dipinti vengono realizzati e i vari modi in cui possono interagire con l’ambiente: decisamente magico, non trovate?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password