Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey va in tour questo weekend

Tre tappe italiane per provare l'ultima avventura di Mario!

Super Mario Odyssey

Nintendo Italia ha deciso di organizzare tre nuove tappe del Nintendo Switch tour, evento itinerante che toccherà alcuni tra i principali centri commerciali d’Italia, esclusivamente per festeggiare l’arrivo del nuovo gioco Super Mario Odyssey, disponibile a partire da oggi. Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Ottobre, rispettivamente presso i Centri Commerciali Porta di Roma, Le Corti Venete e Il Destriero verranno allestite aree personalizzate Nintendo Switch dedicate all’ultima avventura dell’idraulico più simpatico e famoso. Lo staff Nintendo guiderà i fan di tutte le età alla scoperta dei colorati e divertenti mondi di Super Mario Odyssey. Ecco le tappe ufficiali del tour:

  • 27-28-29 Ottobre: PORTA DI ROMA (Roma)
  • 27-28-29 Ottobre: LE CORTI VENETE (San Martino Buon Albergo, VR)
  • 27-28-29 Ottobre: IL DESTRIERO (Vittuone MI)

Dalle rovine misteriose alle città illuminate, ogni regno di Super Mario Odyssey è una continua scoperta, un vero e proprio parco giochi ricco di segreti da scovare. Il gioco è uno dei (pochi) titoli ad aver meritato il perfect score di GameSoul, e potete scoprire perché leggendo la nostra recensione. Rimanete con noi per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password