Il combat system di Kingdom Come: Deliverance si mostra in video

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Il combat system di Kingdom Come: Deliverance si mostra in video

Warhorse punta a coniugare realismo e divertimento

Una delle componenti fondamentali di Kingdom Come: Deliverance, nuovo gioco di ruolo sviluppato da Warhorse Studios e prodotto da Deep Silver, risiede nel sistema di combattimento. Oggi le due software house hanno pubblicato un video (visibile ad inizio news) nel quale esso viene spiegato con dovizia di particolari, in vista dell’uscita del titolo che avverrà il 13 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il team di sviluppo presenta il combat system definendolo vario ed intenso, con una moltitudine di armi, attacchi, contrasti e mosse che consentiranno ai giocatori di adottare la propria strategia per avere la meglio sui nemici. Naturalmente un aspetto molto importante è rappresentato dai punti deboli degli avversari, che vanno prima riconosciuti e poi sfruttati al meglio secondo le proprie caratteristiche di attacco.

In parallelo al video sul sistema di combattimento, Warhorse Studios ha anche annunciato l’apertura dei pre-order digitali che, come da tradizione ormai consolidata nell’industria videoludica, daranno anche accesso ad alcuni gustosi extra come nuove armature per il protagonista e mappe del tesoro. Kingdom Come: Deliverance si propone di offrire un’esperienza realistica e divertente al tempo stesso, trasportandoci diversi secoli indietro nel tempo e più precisamente al periodo medievale. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password