Call of Duty: WWII, nuove informazioni per la versione PC

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Call of Duty: WWII, nuove informazioni per la versione PC

Tutti i dettagli del gioco.

Call of Duty: WWII, nuove informazioni per la versione PC

Manca oramai pochissimo all’arrivo di Call of Duty: WWII. Nella giornata odierna, Sledgehammer Games ha annunciato tutte le novità e le informazioni in merito alla versione PC del gioco, che debutterà in contemporanea con le versioni PS4 Xbox One.

Partiamo dall’inizio: il pre-scaricamento del gioco partirà ufficialmente a partire da domani. Tramite Steam, sarà possibile dunque iniziare a scaricare i file di gioco di Call of Duty: WWII. Non è ancora chiaro però a che ora sarà possibile iniziare a giocare, ma vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Grazie alla beta del gioco, inoltre, Sledgehammer Games ha approfittato di questi mesi per effettuare un po’ di pulizia della versione PC e renderla più appetibile possibile. Fin dal day one sarà disponibile il sistema di anti-cheating e il gioco disporrà del supporto all’HDR.

Call of Duty: WWII debutterà il 3 novembre anche per PlayStation 4 ed Xbox One. I DLC, tuttavia, saranno esclusivi della console di casa Sony Avete già dato una lettura alla nostra ultima anteprima del gioco? per 30 giorni.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password