destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Call of Duty: WWII e Destiny 2 ottimizzati per Xbox One X

Arriva la conferma "ufficiale".

destiny 2

Durante la serata italiana di ieri, sono stati confermati (grazie ad un flyer diffuso dalla divisione britannica di Xbox) i primi giochi ottimizzati per Xbox One X. Oltre a quelli già conosciuti, come ad esempio Assassin’s Creed Origins, Gears of War Star Wars Battlefront II, Xbox UK ha svelato anche due nuovi giochi che godranno dei miglioramenti del nuovo hardware della casa di Redmond.

Stiamo parlando di due dei giochi più importanti di questo fine anno, ovvero Destiny 2 Call of Duty: WWII. Al momento non è ancora chiaro di quali miglioramenti godranno i due giochi, dunque sarà necessario attendere i dettagli delle patch da scaricare da parte di Bungie e Sledgehammer Games. Quasi sicuramente, i due aggiornamenti saranno però disponibili a partire dal 7 novembre, giorno di lancio di Xbox One X in tutto il mondo.

A questo punto la palla spetta a voi lettori di GameSoul: aspettate con ansia le due patch per Destiny 2 Call of Duty: WWII? Oppure vi basta l’esperienza di gioco “originale”? Fatecelo sapere, magari con un commento alla notizia!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password