Arrivano nuovi dettagli sui protagonisti di Attack on Titan 2

Ecco a voi Christa Lenz ed Ymir

Arrivano nuovi dettagli sui protagonisti di Attack on Titan 2

A marzo del 2018 Koei Tecmo lancerà sul mercato Attack on Titan 2, nuovo gioco dedicato alla popolare serie anime che arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC e che seguirà le ombre del capostipite introducendo anche delle novità. Man mano che ci avviciniamo all’uscita giungono nuovi dettagli sul titolo, e quelli emersi oggi riguardano due dei protagonisti: i loro nomi sono Christa Lenz ed Ymir, ed avremo sicuramente modo di conoscerli nel corso dell’avventura, avvalendoci delle loro capacità di combattenti.

Christa Lenz è un militare molto rispettato nel proprio ambiente per le sue capacità ed il suo coraggio, con un legame di amicizia che la lega ad Ymir. Quest’ultimo appartiene allo stesso gruppo militare dell’amica, ma è ancora ben lontano dal raggiungere i piani alti della gerarchia anche a causa del suo carattere piuttosto scontroso e diretto, che lo porta a non nascondere mai le proprie opinioni.

Nonostante la forte caratterizzazione dei due, sarà anche possibile creare il proprio personaggio dotandolo di una serie di caratteristiche estetiche da scegliere a piacimento tra molte opzioni. Questo sistema prende il nome di “Customizable Character” e consentirà al giocatore di vivere gli eventi da una nuova prospettiva: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password