Affilate le lame: Assassin’s Creed Origins è disponibile

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Affilate le lame: Assassin’s Creed Origins è disponibile

Bayek è fra noi per iniziarci al credo.

Affilate le lame: Assassin’s Creed Origins è disponibile

Ubisoft annuncia oggi che Assassin’s Creed Origins, la nuova iterazione della serie più famosa del Publisher francese, è finalmente disponibile. La storia di questo nuovo capitolo si svolge nell’Antico Egitto del 49 a.C., un periodo decisivo per il destino dell’Egitto e per l’intera storia dell’umanità. Il regno egiziano è al culmine del suo splendore, ma anche all’inizio del suo declino. Il paese è diviso e sfigurato da lotte di potere interne che sembrano condurlo verso un futuro incerto. Presto la stirpe dei Faraoni finirà, gli antichi dèi moriranno e lo stile di vita egiziano cambierà per sempre. Sta per giungere un nuovo ordine del mondo: uno che vedrà la nascita della Confraternita degli Assassini. All’interno di Assassin’s Creed Origins, i giocatori esploreranno liberamente l’enorme scenario ricco di vita dell’Antico Egitto, passando da deserti a oasi lussureggianti, dal Mediterraneo fino alle tombe di Giza, senza alcuna interruzione. Il gioco ha la mappa più vasta mai realizzata nella serie, e per esplorarla in fondo potremo scegliere di attraversare il deserto sul dorso di un cammello, saltare su una feluca e navigare nel delta del Nilo. O perché no, potremo chiamare la nostra aquila Senu per sorvolare il mondo da una nuova prospettiva.

Nei panni dell’ultimo dei MedjayBayek, i giocatori assisteranno agli eventi che porteranno alla nascita della Confraternita degli Assassini, con le sue regole, rituali e modus operandi, provando una totale libertà d’azione nel scegliere e completare le missioni, ognuna delle quali racconterà una storia unica e memorabile, che li condurrà a esplorare sempre più in profondità i rapporti e i legami tra i personaggi del gioco.

Assassin’s Creed Origins è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password