Cyberpunk 2077 potrebbe avere un social hub al suo interno

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 potrebbe avere un social hub al suo interno

Continuano i rumor sul nuovo progetto di CD Projekt Red

Cyberpunk 2077 potrebbe avere un social hub al suo interno

I rumor su Cyberpunk 2077 proseguono, in mancanza di notizie ufficiali: i ragazzi di CD Projekt Red hanno già ribadito di volersi dedicare al loro prossimo titolo a fari spenti, e che forniranno nuove informazioni soltanto quando saranno sicuri di poter condividere qualcosa di certo e concreto. Le indiscrezioni sorte nelle scorse ore riguardano la possibile presenza di un social hub, ovvero di uno spazio condiviso all’interno del gioco che consentirebbe ai giocatori di accedere sia alla modalità single player che a quella (o a quelle) multiplayer.

Gli sviluppatori polacchi sono molto conosciuti ed apprezzati per le modalità in singolo dei loro giochi, e nulla si sa per ora riguardo ad un’eventuale esperienza multigiocatore in Cyberpunk 2077. Ma non è escluso che essi stiano pensando a come far interagire tra loro i giocatori: tutti punti di domanda che accompagnano questo atteso progetto, e che nei prossimi mesi dovrebbero trovare una risposta insieme alle curiosità relative alla trama, al gameplay e a tutti gli altri aspetti del titolo.

Come spesso avviene, il rumor proviene da una fonte anonima e quindi è da prendere con il beneficio del dubbio. Ma è anche vero che non sono poche le indiscrezioni ad essersi poi rivelate veritiere: per scoprire se anche questo è il caso, non vi resta che continuare a seguirci.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password