Un sequel per Sunset Overdrive? Serve prima un publisher

Nulla è escluso.

Un sequel per Sunset Overdrive? Serve prima un publisher

Nel 2014 arrivò su Xbox One Sunset Overdrive. La nuova IP era sviluppata da Insomniac Games e pubblicata da Microsoft. A 3 anni di distanza, tanti giocatori hanno apprezzato il titolo degli sviluppatori di Ratchet & Clank e la serie di Resistance, tanto che vorrebbero vederne un seguito. Seguito che potrebbe arrivare, se il team di sviluppo riuscisse a trovare un publisher.

A svelare il tutto ci ha pensato proprio Insomniac Games, in risposta ad un utente su Twitter che chiedeva il sequel di Sunset Overdrive 2. Stando alle parole riportate nel cinguettio della software house, il sequel del gioco si può fare. La difficoltà, però, sta nel trovare un publisher che possa finanziare e pubblicare il progetto. I diritti della proprietà intellettuale infatti sono ancora nelle mani della casa che ha dato i natali a tanti giochi sulle console Sony e non in quelle della casa di Redmond.

Sicuramente, prima di vedere un eventuale sequel di Sunset Overdrive bisognerà aspettare la pubblicazione di Spider-Man. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password