Metal Gear Survive

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Metal Gear Survive ha una data di lancio

Svelato anche il bonus pre-order

Metal Gear Survive

Tramite Twitter, Konami ha annunciato la data di uscita di Metal Gear Survive. Oltre all’annuncio della data di uscita, il publisher ha svelato il bonus pre-order e la copertina del gioco, che avete modo di visionare in calce alla notizia.

Metal Gear Survive, “spin-off” della saga principale diretta da Hideo Kojima, sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2018 per PlayStation 4, PC (via Steam) e Xbox One. Tutti coloro che prenoteranno il gioco otterranno il pacchetto Survival, che conterrà i seguenti elementi:

  • 4 armi d’oro: Mazza Edile, Mazza, Machete da Sopravvivenza e Lancia di Sopravvivenza
  • 4 Sciarpe Metallizzate Da Sopravvivenza: Verde, Blu, rosa e Argento
  • 2 Gesti Aggiuntivi: “Police in Su” e “Felice”
  • Targhetta Mother Base
  • Accessorio Boxman: The Orange
  • Trucco “Kabuki”

Annunciato alla Gamescom 2016, Metal Gear Survive è il primo gioco della serie a non avere una direzione da parte di Hideo Kojima. A questo indirizzo trovate la nostra ultima anteprima, redatta in occasione dell’ultima Gamescom. L’appuntamento con il gioco, vi ricordiamo, è fissato per il 22 febbraio. Lo acquisterete oppure no? Fatecelo sapere nei commenti alla notizia!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password