Hitman, annunciata la Game of the Year Edition

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman, annunciata la Game of the Year Edition

Ecco i dettagli.

Hitman, annunciata la Game of the Year Edition

Dopo un anno dal debutto, IO Interactive ha annunciato l’edizione Game of the Year del suo Hitman. Il lancio è previsto per il 7 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC, con diversi contenuti inediti al suo interno.

Nel dettaglio, l’edizione GOTY di Hitman presenterà tutta la prima stagione del gioco, la Campagna Patient Zero e costumi da clown, cowboy e corvo, con tanto di arma a tema. Oltre a tutto ciò saranno presenti anche tre nuovi contratti Escalation. Oltre a tutto ciò, la nuova versione del gioco presenterà una User Interface del tutto nuova e una serie di migliorie anche per la versione base, che verranno “attivate” tramite una patch da pubblicare il 7 novembre.

Hitman – Game of the Year Edition costerà 60 Dollari per tutti i nuovi giocatori. Se gli utenti che hanno già il gioco volessero usufruire dei nuovi contenuti di Hitman, potranno acquistare un upgrade al prezzo di 20 Dollari. L’aggiornamento a pagamento sarà disponibile anche per tutti coloro che hanno acquistato gli episodi singoli e non l’intera stagione. Non abbiamo ancora eventuali indicazioni per l’uscita in territorio europeo, ma sarà nostra premura aggiornarvi non appena saremo in possesso di maggiori dettagli in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password