Il trailer di encomio di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser

Tanti giudizi positivi per l'esclusiva Nintendo 3DS

Uscito a inizio ottobre, Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser è stato decisamente apprezzato dalla critica. A testimoniarlo è il trailer di encomio del gioco, diffuso da Nintendo America durante lo scorso fine settimana.

Il trailer, che trovate in testa alla news, raccoglie tutti i giudizi positivi che il gioco ha ottenuto in Nord America. Attack of the Fanboy, GameSpot, Game Rant e altre testate sono state incluse in questo filmato celebrativo, che festeggia il giudizio della critica sulla nuova esclusiva per Nintendo 3DS. Al momento la versione italiana del trailer non è stata ancora pubblicata, ma potrebbe arrivare nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser è disponibile dal 6 ottobre in Italia. Se non l’avete ancora giocato e volete avere una prima opinione in merito al nuovo gioco di ruolo per la portatile della casa di Kyoto, potete leggere la nostra recensione: la trovate a questo indirizzo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password