I tempi di caricamento di Skyrim su Nintendo Switch

Quanti secondi ci vogliono per caricare un file di salvataggio?

I tempi di caricamento di Skyrim su Nintendo Switch

Il debutto di The Elder Scrolls V: Skyrim si avvicina. In attesa dell’uscita del gioco, possiamo dare uno sguardo ad uno dei temi più chiacchierati degli ultimi anni nel campo dei videogiochi: parliamo, ovviamente, dei tempi di caricamento.

Come testimoniato da un video, che trovate in calce alla notizia, qualcuno che è già riuscito mettere le mani sulla probabile versione definitiva del gioco ha deciso di effettuare dei test in merito ai caricamenti. I risultati? Abbastanza incoraggianti: 22 secondi per caricare un file di salvataggio e circa 14 secondi invece per utilizzare il viaggio rapido. I tempi si riferiscono alla console collegata al dock, dunque sono ancora sconosciuti quelli in modalità portatile.

Oltre ai tempi di caricamento, nel video vengono anche analizzate due funzionalità chiave del gioco. Parliamo, ovviamente, del motion control e dell’utilizzo degli amiibo. Potete farvi un’idea di come funzionino semplicemente guardando il video presente poco più in basso.

L’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch è prevista per il 17 novembre. Avete già dato un’occhiata alla nostra anteprima del gioco? 


 







Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password