Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, Comrades rimandato a novembre

Ancora qualche giorno per il nuovo DLC

Final Fantasy XV

Comrades, la modalità multiplayer che i fan di Final Fantasy XV stanno aspettando, beh, si farà attendere ancora per un po’: Square Enix ha deciso di rimandarne l’uscita di un periodo non ben definito.

Si tratta comunque di giorni e non di un’interminabile esodo: secondo quanto si legge sul profilo Twitter del gioco un breve ritardo si è reso necessario per dare gli ultimi ritocchi. Il periodo di test svoltosi nel mese di agosto aveva evidenziato alcuni problemi di matchmaking, oltre alle “classiche battaglie” contro i server, perciò non c’è da meravigliarsi né da indignarsi se gli sviluppatori hanno voluto prendersi qualche giorno in più per consegnare “la miglior esperienza possibile” ai giocatori.

Final Fantasy XV: Comrades arriverà i primi di novembre, una data precisa sarà rivelata il prima possibile. Ancora poche settimane, dunque, prima di buttarsi nella mischia con gli amici e contribuire alla salvezza di Lucis con i vostri eroi personalizzati: fatevi trovare pronti, Noctis ha bisogno di tutto l’aiuto possibile!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password