Dragon Ball FighterZ arriva a gennaio 2018 in occidente?

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ arriva a gennaio 2018 in occidente?

La data di uscita svelata in anticipo?

Dragon Ball FighterZ arriva a gennaio 2018 in occidente?

Nelle scorse ore, lo store Xbox potrebbe aver svelato in maniera accidentale l’uscita sul territorio occidentale di Dragon Ball FighterZ. Il gioco, annunciato la scorsa primavera e mostratosi in occasione delle fiere videoludiche appena passate, potrebbe arrivare in Europa e Nord America all’inizio del prossimo anno.

Più precisamente, come potete vedere dall’immagine poco più in basso, Dragon Ball FighterZ potrebbe debuttare il 26 gennaio. Una data coerente con le finestre di lancio dichiarate da Bandai Namco, che indicavano un’uscita prevista per i primi mesi del 2018. Sicuramente, per tutti i fan di Dragon Ball si tratta di un’ottima notizia, visto che non dovranno aspettare così tanto per mettere le mani sul nuovo picchiaduro con tanto di storyline inedita e modalità multiplayer.

Ovviamente, come di consueto in questi casi, vi invitiamo a trattare questa notizia come un rumor. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli in merito, dunque restate sintonizzati sulle pagine virtuali di GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password