Dragon Ball FighterZ

Best Fighting game - E3 2017
Follow

Dragon Ball FighterZ, annunciata la data di uscita italiana!

A gennaio potremo combattere assieme ai guerrieri Z.

Dragon Ball FighterZ, annunciata la data di uscita italiana!

Grandi novità per tutti gli appassionati di Dragon Ball! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha oggi svelato la data di uscita del tanto atteso Dragon Ball FighterZ, che sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 25 gennaio su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 gennaio in digitale per console e per PC via Steam.

Assieme alla data di uscita arrivano alcune novità, come un piccolo approfondimento sulla modalità storia, che sarà composta da tre parti diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti dalla prospettiva di tre gruppi di personaggi differenti. Si inizierà infatti dall’Arco dei Super Guerrieri, che mostra la prospettiva dei Saiyan; continueremo con l’Arco del Super Cattivo, che avrà la prospettiva degli iconici avversari; concluderemo con l’Arco degli Androidi, per capire le loro motivazioni. Le diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi tre capitoli permetteranno ai giocatori di far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo scenario di Dragon Ball FighterZ.

Arrivano altre novità anche per la modalità online, che vedrà il sistema di match-making integrato diventare il luogo ideale per mettere alla prova le proprie abilità. Potremo cimentarci nella modalità Circle Match, dove fino a 8 giocatori potranno sfidarsi in un massimo di 4 combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà invece ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata per proseguire a scalare la leaderboard mondiale.

In aggiunta a tutte le novità sopraelencate, il publisher ha annunciato il rilascio di ulteriori versioni digitali di Dragon Ball FighterZ che andranno ad aggiungersi all’edizione standard:

  • DRAGON BALL FIGHTERZ – FighterZ Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.
  • DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi contenuti come il Pacchetto voce narrante ed il tanto atteso Pacchetto musica anime. Quest’ultimo includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose.

Inoltre è stato svelato in dettaglio il FigherZ Pass, che sarà incluso in Dragon Ball FighterZ – FighterZ Edition e in Dragon Ball FighterZ – Ultimate Edition, comprenderà 8 nuovi personaggi con i rispettivi francobolli, set di colori alternativi e gli avatar per la lobby. Tutti i preordini digitali del gioco garantiranno lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con 2 esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 offriranno anche l’accesso anticipato alla Open Beta di gennaio.

Dragon Ball FighterZ arriverà a partire dal prossimo 25 gennaio su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 gennaio in digitale per console e per PC via Steam. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password