Syberia è disponibile su Switch, Syberia 2 arriva a novembre

La serie approda sulla piattaforma Nintendo

Syberia è disponibile su Switch, Syberia 2 arriva a novembre

Microids e Koalabds Studios hanno annunciato l’arrivo di Syberia su Nintendo Switch, in versione sia fisica che digitale: l’avventura grafica con protagonista la bellissima Kate Walker è disponibile da poche ore, mentre il secondo capitolo della saga arriverà il 30 novembre. Parliamo di due porting ai quali gli studi di sviluppo sopraccitati stanno lavorando da tempo, oltre al terzo capitolo che è già arrivato sulle altre piattaforme e che nei prossimi mesi seguirà lo stesso percorso dei suoi predecessori.

Per l’occasione sono stati rilasciati anche alcuni screenshots relativi ai due titoli, che fanno della narrativa e dell’atmosfera il proprio punto di forza. I possessori di Switch potranno scoprire la saga fin dalle sue origini, guidando la Walker verso degli eventi che le cambieranno inaspettatamente la vita: spirito di osservazione ed ingegno saranno le chiavi per sfuggire ai pericoli che vi si pareranno davanti.

Ora non resta che attendere l’uscita di Syberia 2, e l’arrivo del terzo capitolo che potrebbe slittare fino al prossimo anno. Poco male, già ci sono diverse ore di avventura che vi attendono in compagnia di questo affascinante mondo: noi vi lasciamo al trailer di presentazione dell’originale, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password