Lo spot italiano di Super Mario Odyssey

Nintendo dà il via al marketing.

Una delle esclusive Nintendo Switch più attese è sicuramente Super Mario Odyssey. Il gioco della casa di Kyoto, che debutterà tra soli 7 giorni, è stato oramai mostrato in lungo e in largo e Nintendo ha finalmente attivato la macchina del marketing, pubblicando anche lo spot italiano.

Il filmato, che trovate in testa alla notizia, è un concentrato di immagini molto caratteristiche del nuovo gioco con protagonista uno dei personaggi più iconici di Nintendo e del mondo dei videogiochi. Si intravedono alcuni mondi che i giocatori troveranno durante la loro avventura e alcune caratteristiche del gameplay del gioco. Alla fine del video viene anche presentato il bundle con la console, che include un set di Joy-Con di colore rosso, che richiamano Cappy (il nuovo berretto di Mario).

Super Mario Odyssey debutterà ufficialmente il 27 ottobre, ovviamente solo su Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa, oltre a visionare lo spot TV più e più volte, vi invitiamo anche a leggere le prime recensioni del gioco, rispettivamente di EDGE e Famitsu. I giudizi? Ovviamente estremamente positivi!


 







Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password