Let’s Sing 2018 è disponibile da oggi per PS4 e Wii

Tra un mese arriverà anche la versione per Switch

Let’s Sing 2018 è disponibile da oggi per PS4 e Wii

Da oggi si può tornare a cantare, da soli o in compagnia, con Let’s Sing 2018, nuova versione del titolo musicale targato Ravencourt e Voxler che è stato reso disponibile per Playstation 4 e Wii. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch il 24 novembre, ma intanto si può impugnare il microfono su questa prima versione con 30 tra le più famose canzoni del momento. L’intenzione degli sviluppatori è, ancora una volta, di proporre un’esperienza divertente da condividere con i propri amici e familiari a suon di musica.

Tra le caratteristiche presenti per la versione Playstation 4 (e più avanti anche su Switch) segnaliamo, oltre ai consueti miglioramenti nel riconoscimento della voce ed alla playlist aggiornata, la possibilità di sbloccare nuovi record di certificazione musicale, quattro modalità di sfida ed un’applicazione dedicata, denominata Microphone, che vi consentirà di accedere al gioco tramite il vostro Smartphone, sia che utilizziate Android oppure iOS.

La versione per Wii, giocabile anche su Wii U, comprende una modalità di gioco aggiuntiva e l’introduzione delle classifiche locali per confrontare i propri punteggi con quelli dei vostri amici. Nuove sfide attendono gli aspiranti cantanti, o anche soltanto chi con la musica intende divertirsi: noi vi lasciamo al trailer di lancio di Let’s Sing 2018, buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password