Star Wars Battlefront II: lo story trailer arriva oggi

L'arrivo è previsto per le ore 15:00!

Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront II è oramai in dirittura d’arrivo. Il secondo gioco del reboot della serie targato DICE però non ha ancora finito di mostrarsi e così, dopo la corposa closed beta di una settimana fa, oggi farà capolino un nuovo trailer, questa volta dedicato alla storia.

Come i ben informati sapranno, infatti, il secondo gioco della serie dispone anche di una campagna single player, arricchito con una storia del tutto originale. Il nuovo filmato, incentrato proprio sulla storyline del gioco, sarà disponibile a partire dal primo pomeriggio di oggi. A svelarne l’esistenza ci ha pensato l’attrice che interpreta la protagonista di Star Wars Battlefront II, tramite un tweet inviato nelle scorse ore.

Per l’esattezza, Electronic Arts e DICE pubblicheranno il trailer intorno alle ore 15:00. Segnatevi dunque l’orario sul calendario se siete fan di Star Wars e dei videogiochi collegati al franchise, perché si tratta di un appuntamento davvero imperdibile.

Ovviamente saremo pronti ad aggiornarvi anche qui, sulle pagine di GameSoul. Non appena disponibile, pubblicheremo il nuovo trailer. Vi ricordiamo, infine, Star Wars Battlefront II sarà disponibile a partire dal 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già dato uno sguardo alla nostra anteprima del gioco, direttamente dalla Gamescom 2017?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password