Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II, Iden Versio in azione nel nuovo story trailer

Questa volta stiamo dalla parte dell'impero.

Come vi avevamo anticipato questa mattina, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità giocatore singolo di Star Wars Battlefront II, il nuovo sparatutto sviluppato in collaborazione con DICE, Criterion Games e Motive. La campagna principale del gioco è ambientata fra il Ritorno dello Jedi e il Risveglio della Forza, un periodo ancora abbastanza inesplorato nell’immaginario collettivo. La storia seguirà le vicende di Iden Versio, comandante della famigerata Inferno Squad. Questo corpo d’élite imperiale agisce in segreto ed ha un solo obiettivo: distruggere la ribellione.

Iden è un personaggio molto forte, interpretato dall’attrice Janina Gavankar, la quale presta alla audace soldatessa imperiale il suo viso e la sua voce. Nel cast della campagna single player di Star Wars Battlefront II saranno presenti John Boyega nel ruolo di Finn, Sam Witwer che vestirà le oscure vesti dell’Imperatore Palpatine, Paul Blackthorne nella divisa del tenente Gideon Hask ed Anthony Skordi nel ruolo dell’ammiraglio Garrick Versio, padre di IdenStar Wars Battlefront II arriverà il prossimo 17 novembre, in tempo per anticipare l’uscita del nuovo Episodio VIII, Gli Ultimi Jedi. Siete appassionati di Guerre Stellari? Allora date un’occhiata a questa bellissima PS4 Pro in edizione limitataRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password