Star Ocean: The Last Hope arriverà presto anche in Europa!

Adesso è ufficiale

Star Ocean: The Last Hope arriverà presto anche in Europa!

Vi avevamo riportato, alcuni giorni fa, della prossima uscita di Star Ocean: The Last Hope in versione rimasterizzata per PlayStation 4 e PC, comprensiva di supporto al Full HD ed alla risoluzione 4K, oltre ad una serie di migliorie che renderanno questa nuova edizione del gioco ancora migliore rispetto all’originale. A distanza di pochissimo tempo, Square Enix ha annunciato che il titolo arriverà anche in Europa a partire dal 28 novembre, esclusivamente in formato digitale.

Sviluppato da Tri-Ace, in questo capitolo originariamente uscito nel 2009 prenderete il controllo di una squadra di guerrieri, che dovranno assicurare un futuro ad un’umanità sull’orlo della rovina. I miglioramenti apportati sono numerosi, per sfruttare al meglio la potenza della console di nuova generazione e dei computer che in questi 8 anni hanno migliorato nettamente le proprie performance.

Chi vorrà acquistare il gioco avrà diritto fino al 12 dicembre ad uno sconto del 10% sulla versione Steam ed anche su quella PlayStation 4, anche se in quest’ultimo caso bisogna essere sottoscrittori di un abbonamento a PlayStation Plus. Sempre su PS4, fino all’8 gennaio 2018 chi acquisterà il titolo riceverà anche un tema esclusivo e 12 avatar raffiguranti i personaggi principali dell’avventura. Il ritorno di Star Ocean è dietro l’angolo, rimanete con noi per saperne di più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password